From cost to cost
Gestire i costi per non essere gestiti dai costi
Siamo entrati ormai da tempo nell’era del cost management, ma non tutti se ne sono accorti. Sono cambiati in profondità i modelli di calcolo e di analisi dei costi. Le semplici e tradizionali distinzioni tra costi variabili e costi fissi, ancorché utili, debbono essere integrate dai concetti di costi specifici e costi comuni. L’oggetto di calcolo dei costi non può più essere rappresentato solo dal prodotto, ma è opportuno che si considerino i crescenti costi generati e legati alla gestione dei clienti.
Su questi argomenti, il prof. Alberto Bubbio, dal catalogo Guerini & Associati ha selezionato tre volumi e si è predisposto per il Natale 2017 un “pacchetto”, in offerta al prezzo speciale di 44,50 € (sconto 15%).
I tre volumi sono:
Con questi tre volumi si possono approfondire alcune fra le più efficaci impostazioni di cost management. Un approfondimento guidato che affronta il profondo cambiamento in atto: il vero problema non è spendere meno (cost cutting), ma spendere “bene” (sulle attività/processi della value stream).
Istruzioni per attivare la promozione:
- Inserisci gli articoli nel carrello
- Inserisci i dati di fatturazione e di spedizione
- Conferma i dati e completa l’acquisto
- Lo sconto si attiverà automaticamente