Società, comunicazione, impresa

Collana diretta da Mauro Ferraresi

Comitato scientifico: Giovanni Boccia Artieri (Università di Urbino Carlo Bo), Sergio Brancato (Università di Napoli Federico II), Vanni Codeluppi (Università iulm di Milano), Bernard Cova (Kedge Business School de Bordeaux et Marseille), Luisa Damiano (Università iulm di Milano), Mario Morcellini (Università La Sapienza di Roma), Vincenzo Russo (Università iulm di Milano), Roberta Paltrineri (Università di Bologna).

La collana esplora gli argomenti della sociologia, della comunicazione e i temi dell’impresa indagando quelle discontinuità che generano gli avanzamenti di un sapere, di una pratica o di una disciplina. La particolare attenzione agli aspetti innovativi è la cifra tematica della collana, nella convinzione che sono proprio gli argomenti trasversali, le ibridazioni, i salti e le mescolanze a produrre il nuovo.

5
    5
    Carrello
    Europa come destino e come compito
    Europa come destino e come compito
    1 X Il prezzo originale era: 16,00€.Il prezzo attuale è: 15,20€. = Il prezzo originale era: 16,00€.Il prezzo attuale è: 15,20€.
    All’origine della diversità
    All’origine della diversità
    1 X Il prezzo originale era: 15,00€.Il prezzo attuale è: 14,25€. = Il prezzo originale era: 15,00€.Il prezzo attuale è: 14,25€.
    Stato, spazio, urbanizzazione
    Stato, spazio, urbanizzazione
    1 X Il prezzo originale era: 20,00€.Il prezzo attuale è: 19,00€. = Il prezzo originale era: 20,00€.Il prezzo attuale è: 19,00€.
    G. Sciulli, Relazioni di successo, GueriniNext, 2024
    Relazioni di successo
    1 X Il prezzo originale era: 17,50€.Il prezzo attuale è: 16,63€. = Il prezzo originale era: 17,50€.Il prezzo attuale è: 16,63€.
    Marca (La)
    La marca
    1 X Il prezzo originale era: 16,00€.Il prezzo attuale è: 15,20€. = Il prezzo originale era: 16,00€.Il prezzo attuale è: 15,20€.